stronzi bastardi……….

Ipocriti di merda:::
Sempre a dire "In qualsiasi momento tu oabbia bisogno io ci sn sempre…."
E poi?!?
Perchè spariscono tutti?
STRONZI BASTARDI!!!
Tanto a voi che vi interessa?!?!
State bene…sorridete e alla fine uno sta la ad asciugare le vostre lacrima quando siate giù e a darvi consigli….quando uno vi chiede di ascortarmi 5 minuti….sprecare 5 miuti della vostra esistenza inventate le peggio scuse….L’amicizia nn si compra…spero solo di riuscire a far toccare con la punta di un dito la sofferenza che si prova in anni in un solo secondo…finchè uno nn ci passa nn capisce…
 
x1pNWjjkHJ3o_z34IarM2CLYodSNyte_LMh.jpg
 
scusami elena se o pubblicato sul mio blog un tuo intervento…ma lo dovevo fare per far conoscere di piu la situazione …la solitudine che stai vivendo tu come lo sta vivendo mia figlia
 
Questa voce è stata pubblicata in Salute e Benessere. Contrassegna il permalink.

3 risposte a stronzi bastardi……….

  1. erica ha detto:

    Mi dispiace per sua figlia… ho letto l’intervento sul blog di quella ragazza che soffre dello stesso problema. Le sembrerà una frase fatta ma lo so che vuol dire. Vedrà che prima o poi sua figlia ce la farà e sarà fiera del suo trionfo.
    Le auguro che ciò accada presto!
    Ciao

  2. alessandra ha detto:

    Ciao
    parlarne non fà mai male, ma io non sò qual’è il problema…
    potresti aiutarmi a capire?

  3. Monica ha detto:

    …. la solitudine che brutta bestia e un tradimento fatto da un’amico ferisce maggiormente…un amore sai che prima o poi potrà finire… ma l’amicizia no….
    buon fine settimana
    monica

Lascia un commento