i miei 5 kg……..

oggi al peso sono risultato ben 5 kg….gia..son sempre attaccato alle tette della mamma, non e colpa mia se o sempre fame ed assomiglio a mio papa’.
i miei nonni son venuti a trovarmi oggi e tra una sbracciolata e l’altra o trovato anche il tempo di fare la cacca…si ne faccio davvero tanta e sento dire da tutti che e meglio cosi…sara’…….
vi faccio vedere come son cresciuto e vi rimando al prossimo peso.

ps.si sente che sono un po’ raffreddato?

DSC_0027

DSC_0019

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a i miei 5 kg……..

  1. KATIA ha detto:

     

    Hi there!!!
     
    I came in today to bring you a fantastic art performance from Jerome Murat
     
    If you never saw this, be sure you will never forget. The end part is so so so incredible.
     
    And the message is trully deep. I hope you like it!
     

    Click here:  French man and a beautiful amazing performance
     
    See you
     
    K

  2. KATIA ha detto:

    Congratullations for the beautiful little boy!!!!!!!!!!!!!

  3. Alessandra ha detto:

    Che belloooooooooo
    che ne dici se facciamo un blog dei nonni?
    Un bacione al piccolo..
    Ale..*

  4. Sonja ha detto:

    Sbaglio, o questo spettacolo di bimbo assomiglia parecchio anche al nonno? 🙂
    Congratulazioni e…un abbraccio!

Lascia un commento